LABORATORI DIDATTICI CREATIVI AL MUSEO
LABORATORI DIDATTICI CREATIVI AL MUSEO Ripartono i laboratori didattici-creativi al Museo Diocesano e del Codex, organizzati dall’Associazione Insieme per Camminare e ideati per stimolare i bambini, attraverso il gioco e la loro creatività, alla conoscenza di tecniche e tematiche storiche artistiche e culturali.
I laboratori si terranno tutti i MERCOLEDÌ DI LUGLIO, alle ore 18:30, nel cortile del Museo Diocesano e del Codex. Quattro incontri pensati per scoprire alcune importanti tecniche utilizzate nel mondo dell’arte e per divertirsi e socializzare.
Calendario degli incontri:
Mecoledì 7 luglio:  PITTURA “I Colori del Codex”
Mercoledì 14 luglio - MOSAICO “Tasselli Di Storia”
Mercoledì 21 LUGLIO – TEATRO “Facciamo Che Tu Sei” (In Collaborazione Con L’Associazione Ruskia)
Mercoledì 28 LUGLIO – INCISIONE “(S)balzo Nel Passato”
COSTO:
3 EURO A LABORATORIO.
10 EURO PACCHETTO TUTTI I LABORATORI
PACCHETTO FAMIGLIA (5 EURO A LABORATORIO PER DUE BAMBINI)

I laboratori si terranno all’esterno, nel cortile del Museo, nel rispetto di tutte le misure anticovid La prenotazione è obbligatoria.
Per info e prenotazione: 0983.525263 | cell. 340.4759406 mail: info@museocodexrossano.it