RIAPERTURA MUSEO 11 MAGGIO 2021
RIAPERTURA MUSEO 11 MAGGIO 2021 Da Martedì 11 MAGGIO 2021 il Museo Diocesano e del Codex riapre le sue porte al pubblico.
Il museo, in questa prima fase di ripresa delle attività, resterà aperto il Martedì, il Sabato e  la Domenica, nei consueti orari: mattina dalle 9:30 alle 12:30; pomeriggio 15:00 alle 18:00.
Gli ingressi saranno contingentati e gestiti in totale sicurezza secondo le linee anti-covid, con rilevamento di temperatura, obbligo di mascherina, e igienizzazione degli ambienti.

È OBBLIGATORIA la prenotazione ai seguenti contatti: info@museocodexrossano.it 340.4759406.
Vi aspettiamo, per ricominciare assieme circondati dalla bellezza e dall’arte!