Laboratori didattici per bambini Luglio 2022
Laboratori didattici per bambini Luglio 2022 Ritornano i laboratori didattici-creativi al Museo Diocesano e del Codex, organizzati dall’Associazione "Insieme per Camminare" e ideati per stimolare i bambini, attraverso il gioco e la loro creatività, alla conoscenza di tecniche e tematiche storiche artistiche e culturali.
I laboratori si terranno, anche questa estate, tutti i MERCOLEDÌ DI LUGLIO, alle ore 18:30, nel cortile del Museo Diocesano e del Codex. Quattro incontri pensati per imparare, divertirsi e socializzare.

Calendario degli incontri:
Mecoledì 6 luglio:  ”PITTURA “I Colori del Codex”
Mercoledì 13 luglio – TESSITURA “Trame di  Bellezza”  (in collaborazione con Fabbrica Tessile Bossio)
Mercoledì 20 LUGLIO – INCISIONE “(S)balzo nel Passato”
Mercoledì 27 LUGLIO –  SCRITTURA CREATIVA “Inventiamo una Storia” (in collaborazione con Associazione Ruskia).

COSTO:
3 EURO A LABORATORIO.
RIDUZIONE FAMIGLIA (5 EURO A LABORATORIO PER DUE FRATELLI)
10 EURO PACCHETTO TUTTI I LABORATORI

I laboratori si terranno all’esterno, nel cortile del Museo. Prenotazione obbligatoria.
Per info e prenotazione: 0983.525263 | cell. 340.4759406 mail: info@museocodexrossano.it