ITA
/
ENG
Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti che ci aiutano a fornire i nostri servizi, clicca su +Info per saperne di più
Continuando sul sito o premendo su OK presti il consenso all'uso dei cookie
COLORAMI, scopri e colora il Codice Pupureo.
COLORAMI, scopri e colora il Codice Pupureo. Martedì 14 dicembre 2021, alle ore 17, nel Salone degli Stemmi dell’Arcidiocesi di Rossano-Cariati, sarà presentato “Colorami”, scopri e colora il Codice Pupureo. Un lavoro nato dalla collaborazione tra l’Associazione Insieme per Camminare, ente gestore del Museo Diocesano e del Coded, e Coccole books, nota casa editrice calabrese specializzata in libri per ragazzi e per l'infanzia. Un’idea tutta pensata per avvicinare i più piccoli alla conoscenza del nostro Codex Purpuresu Rossanensis, riconosciuto come uno dei più preziosi vangeli greco miniati esistenti al Mondo.
Alla presentazione interverranno: Mons. Maurizio Aloise, Arcivescovo di Rossano-Cariati; Cecilia Perri, Vicedirettrice Museo Diocesano e del Codex; Ilario Giuliano, editore Coccole books; Daniela Valente, Direttore editoriale Coccole books e Silvia Colombo, illustratrice.
 
Acceso consentito con Green Pass.
per info e prenotazioni
info@museocodexrossano.it /  340.4759406
 
info@museocodexrossano.it /  340.4759406')"
Museo Diocesano e del Codex - Via Arcivescovado, 5 87067 - Rossano (Cs)