ADDOBBIAMO L'ALBERO DEL MUSEO - LABORATORIO CREATIVO DI PITTURA
DOMENICA 17 DICEMBRE, alle ORE 16:00, presso il Museo Diocesano e del Codex, si terrà un laboratorio creativo di pittura con materiali di uso comune o di riciclo per stimolare la creatività dei bambini.
All’interno dell’aula polifunzionale i piccoli verranno seguiti dal personale del Museo durante la fase di realizzazione di elaborati pittorici. Scopo del laboratorio è la realizzazione di addobbi natalizi con i quali verrà decorato l’albero di Natale posto nel cortile del Museo.
Alle ore 18:00, a conclusione del pomeriggio creativo, è prevista una sorpresa speciale per tutti i bambini che parteciperanno al laboratorio.
Il laboratorio è consigliato ai bambini e ragazzi di età compresa tra i 5 e i 13 anni ma è aperto comunque ad ogni età.