8 Marzo al Museo Diocesano e del Codex
8 Marzo al Museo Diocesano e del Codex Quante e quali donne sono raffigurate nel Codex Purpureus Rossanensis? Quali sante, donne mistiche, martiri sono presenti  tra le opere del Museo di Rossano come modelli di santità femminile?
Vi aspettiamo l’8 marzo per scoprirlo assieme, in una visita speciale nel Museo Diocesano e del Codex.
In occasione della giornata internazionale della donna, l’Associazione “Insieme per Camminare”, ente gestore del Museo, offre a tutte le donne l’ingresso ridotto al prezzo speciale di 3 Euro, una visita guidata gratuita per tutto il percorso museale e un omaggio alle visitatrici.
Non mancate, per  festeggiare insieme a noi all’insegna della cultura, della bellezza e dell’arte.
Le visite guidate si terranno nei seguenti orari:  10:30/ 11:30 – 16:00/ 17:00.